26/10/2015

Firenze: presentazione dell'offerta formativa dell'Università Bocconi di Milano

AGLI STUDENTI DELLE CLASSI QUARTE E QUINTE
Giovedì 26 novembre alle ore 11.00 presso il Convitto della Calza a Firenze, l’Università Bocconi organizza un’iniziativa di orientamento dedicata agli studenti degli ultimi anni delle scuole superiori interessati a conoscere la nostra Università.
Nel corso dell’evento saranno presentate le novità dell’offerta formativa per il prossimo anno: la proposta di corsi di laurea in italiano e in inglese nell’area dell’economia, delle scienze politiche e del diritto si amplia ulteriormente con un nuovo corso di laurea triennale in Economics, Management and Computer Science dedicato alle tecnologie dell’informazione.
Alla presentazione dell’Università, dei corsi di laurea e dei servizi del campus seguirà un approfondimento con le informazioni per entrare in Bocconi e una simulazione del test di selezione.
Il personale del Servizio Orientamento resterà a disposizione al termine delle attività per approfondimenti individuali.
Gli studenti interessati a partecipare all’evento dovranno iscriversi tramite il form disponibile su www.unibocconi.it/iniziativeitalia
Per informazioni sul programma cliccare qui

No comments:

Post a Comment

Note: only a member of this blog may post a comment.