01/02/2015

Open Day Scuola MADE di Lucca

La Scuola Superiore per il Management dell’Accoglienza e Discipline Enogastronomiche (MADE) organizza un Open Day lunedì 9 febbraio con il seguente programma: ore 10,45: ritrovo ed accoglienza a Palazzo Boccella – Via di Celli, 52 San Gennaro, Capannori (LU); 
ore 11,00: possibilità di seguire la lezione di analisi sensoriale insieme al docente e agli studenti di Scuola MADE; 
ore 13,00: light lunch preparato dagli studenti della scuola; 
ore 15,00: presentazione della seconda edizione di Scuola MADE e successivo tour della struttura. 


La partecipazione all’Open Day è gratuita, ma è gradita la prenotazione. Per i fuori sede è disponibile un servizio gratuito di trasferimento andata e ritorno dalla Stazione di Lucca a Palazzo Boccella. 
Per info e prenotazioni: 0583.909034; info@palazzoboccella.it

La scuola MADE, che accoglie 20 studenti ogni anno, prevede sei mesi di corsi e laboratori presso la sede di Palazzo Bocella, al termine dei quali gli iscritti affronteranno uno stage di 6 mesi in azienda, in Italia o all’estero, nell'ambito della gestione della ristorazione o dell'accoglienza. Gli studenti potranno poi decidere se entrare nel mondo del lavoro o proseguire gli studi, iscrivendosi al corso universitario in Scienze del Turismo del Campus di Lucca o a quello in Scienze e Cultura della Gastronomia e della Ristorazione dell’Università di Padova. Per maggiori informazioni sulla scuole visitate il sito web.


No comments:

Post a Comment

Note: only a member of this blog may post a comment.