04/02/2015

Open Days Politecnico di Milano


L’OPEN DAY del Politecnico di Milano si svolgerà Sabato 28 marzo 2015, dalle ore 8.30 alle ore 16 presso il Campus Città Studi in Piazza Leonardo Da Vinci, 32 a Milano. 
L’Open Day si pone l’obiettivo di far conoscere più da vicino il Politecnico di Milano agli studenti degli ultimi anni delle superiori, interessati alle discipline dell’Ingegneria, dell’Architettura e del Design. 
Nell’arco della giornata, gli studenti avranno l’occasione di assistere alle presentazioni dei corsi tenute dai docenti – che si susseguono a orari prestabiliti – oltre che l’opportunità di chiedere approfondimenti agli stand informativi e di visitare le zone espositive, per “toccare con mano” le attività di ricerca svolte al Politecnico. 
Agli stand dedicati, inoltre, sarà possibile ricevere informazioni sui servizi agli studenti (esperienze all’estero, borse di studio e facilitazioni economiche, alloggi, …), oltre che sulle procedure di immatricolazione. 

L’agenda completa delle presentazioni sarà consultabile sul sito www.poliorientami.polimi.it, a partire da fine febbraio. 

No comments:

Post a Comment

Note: only a member of this blog may post a comment.