20/02/2015

Corso sulla sicurezza

Per gli studenti delle classi quarte
In base alla normativa vigente, gli studenti che partecipano ad attività di alternanza scuola lavoro devono ricevere una formazione di base sul tema della sicurezza nei luoghi di lavoro, formazione che deve risultare da un apposito attestato.

Per tale ragione tutti gli studenti delle classi quarte sono tenuti ad acquisire le conoscenze richieste utilizzando TRIO, la piattaforma della regione Toscana dove, in forma completamente gratuita, sono disponibili circa 1.700 corsi e un insieme di servizi formativi per accrescere le conoscenze e per acquisire certificazioni professionali.

Per accedere a tale piattaforma e al corso specifico gli studenti riceveranno dal loro docente-tutor le credenziali necessarie mentre le istruzioni per la registrazione e lo svolgimento del corso sono riportate in questo link.
Gli studenti che andranno in alternanza nella prima settimana di marzo devono svolgere il corso sulla sicurezza e consegnare la dichiarazione del superamento del corso al proprio docente-tutor entro venerdì 27 febbraio.

No comments:

Post a Comment

Note: only a member of this blog may post a comment.