16/01/2023

MODARTECH - CREATIVE DAY - 1 Marzo 2023

 Il 1^ marzo 2023 si terrà la 10^ edizione di CREATIVE DAY, in programma a Pontedera presso l' Istituto Modartech | Museo Piaggio, dalle 9:00 alle 13:30 (Viale Piaggio 7).

L'evento, organizzato da Istituto Modartech, centro di alta formazione tra i più importanti nel settore moda e comunicazione, in collaborazione con Campus - Salone dello Studente, è come sempre libero e gratuito e valido ai fini PCTO.

Il CREATIVE DAY offrirà agli Studenti delle classi IV e V delle scuole secondarie di secondo grado l'occasione di approfondire la conoscenza delle professioni in ambito moda, design e comunicazione attraverso l'incontro diretto con i docenti dei corsi ed i professionisti del mondo del fashion e della comunicazione.

Gli studenti potranno vivere un'esperienza interattiva, scegliendo tra le numerose attività tra cui:

ü  i laboratori a porte aperte di fashion design, styling, alta sartoria e modellistica, fotografia, storytelling, graphic design e molto altro per toccare con mano gli strumenti della creatività;

ü  lo sportello di counseling orientativo e i seminari di orientamento con il prof. Sergio Bettini, Psicologo dell'Orientamento;

ü  gli incontri di filiera con le figure professionali provenienti dal mondo della moda, della comunicazione, del marketing e della creatività.

Alla luce delle attività laboratoriali e dei limitati posti disponibili, è consigliabile effettuare l'iscrizione all'evento cliccando sul link di cui sotto.

No comments:

Post a Comment

Note: only a member of this blog may post a comment.