08/03/2021

POLIMODA Firenze: Open Day Online Edition - 19 Marzo 2021

Polimoda è una di moda, con corsi specializzati in fashion design e fashion business. L'istituto, in contatto con tutte le più famose aziende moda e brand toscani ed italiani, propone ai suoi studenti corsi di moda dedicati al settore fashion nei diversi aspetti.

Polimoda propone corsi specializzati di livello e master che permetteranno non solo di intraprendere una carriera nel settore della moda, ma anche di entrare nel mondo del lavoro non appena laureato.

Tutti i corsi offerti da Polimoda includono inoltre un periodo di stage presso le migliori aziende moda locali, come parte integrante del percorso di studio.

Tra i corsi post-diploma (da 3-4 anni) proposti da Polimoda c'e' il fashion design, il fashion business, il design management e communicazione cosi come corsi di introduzione, specializzazione, corsi estivi intensivi e programmi di Masters (di 9 mesi) sia in italiano che inglese.

Ci sono 4 aree in cui i corsi sono divisi, dove poi si trovano corsi piu' specializzati come la lavorazione della pelle, il management di prodotti di lusso, il design degli accesori:

  • Fashion Design
  • Fashion Business
  • Art Direction
  • Design Management

Guarda la lista completa dei corsi Polimoda e contatta la scuola per maggiori informazioni sui programmi, come iscriverti ed i costi.


Qui trovi le informazioni per registrarti e partecipare all'open day del 19 marzo alle ore 15:00

https://www.polimoda.com/information/open-day


No comments:

Post a Comment

Note: only a member of this blog may post a comment.