14/05/2020

Orientamento a distanza: Università Cattolica di Milano - Open Week online - 18 - 30 maggio

L’Università Cattolica di Milano, invita gli studenti a partecipare agli Open Day.

Dal 18 al 30 maggio, si terrà l’Open Week online: ogni giorno di questo periodo sarà
dedicato alla presentazione di una delle 12 Facoltà, come da calendario disponibile QUI. Gli studenti potranno, inoltre:
  1. raggiungere aule virtuali per incontri informativi, in diretta, su criteri di ammissione, contributi universitari e agevolazioni economiche;
  2. incontrare e ascoltare i Tutor di gruppo e gli attuali studenti delle Facoltà; assistere alle sessioni sui servizi dell’Ateneo: UCSC International, EDUCatt (Ente per il diritto allo studio dell'Università Cattolica), il Selda (Centro linguistico d’Ateneo), il Centro pastorale, i Servizi per l’integrazione degli studenti con disabilità e DSA, lo Stage and placement.


Le dirette streaming saranno raggiungibili tramite la pagina dedicata sul sito dove si può trovare anche il programma dell'iniziativa e il link tramite il quale gli studenti si potranno registrare.
Seguendo le istruzioni allegate alla presente, potrà essere attivato il cross-posting direttamente sui canali social della scuola e ospitare, per tutto il periodo dell’Open Week, il flusso delle dirette in maniera nativa sulle Vostre pagine, offrendo così agli studenti un servizio aggiuntivo, in maniera semplice e diretta.

No comments:

Post a Comment

Note: only a member of this blog may post a comment.