30/04/2020

Orientamento a distanza: corso di Ottica e Optometria a Vinci (FI)


Il corso di Ottica potrebbe essere una interessante opportunità formativa, in quanto prepara ad una professione che, ad oggi, non conosce crisi occupazionale (la percentuale di occupazione lavorativa degli allievi, a distanza di 6 mesi dal termine del corso, è prossima al 100%). Il corso, rivolto a chi ha conseguito la maturità, ha durata biennale e conduce all’acquisizione dell’abilitazione all’esercizio della professione di ottico.
Presso la struttura (IRSOO - Istituto di Ricerca e di Studi in Ottica e Optometria), che ha sede a Vinci (FI), si tiene anche il corso di Laurea in Ottica e Optometria, istituito dal Dipartimento di Fisica e Astronomia dell’Università degli Studi di Firenze.
Nel corso degli Open Day Online i partecipanti avranno la possibilità non soltanto di conoscere le caratteristiche dei corsi, quanto a organizzazione e contenuti, ma anche di visitare in un tour dal vivo la scuola, e in particolare i numerosi laboratori e ambulatori dotati di un vasto assortimento di strumenti d’avanguardia per le esercitazioni pratiche.
Se siete interessati consiglio di prenotarsi prima possibile ai prossimi Open Day perché sono a numero chiuso.


CLICCA

OPUSCOLO INFORMATIVO


INFORMAZIONI SUI CORSI E SUGLI OPEN DAY ONLINE

No comments:

Post a Comment

Note: only a member of this blog may post a comment.