Sono
aperte le iscrizioni al percorso formativo gratuito SMART – Social
Marketing & Technologies, organizzato dall’agenzia formativa Polo Navacchio S.p.A. insieme a Consorzio Copernico e CESCOT
Toscana Nord.
Il percorso, interamente gratuito consente di acquisire la preparazione teorica e pratica per svolgere il ruolo professionale di Responsabile del marketing e delle strategie commerciali per la vendita online di prodotti o servizi.
Il corso ha una durata di 500 ore di cui 150 di stage in azienda.
Chi può partecipare
Il percorso formativo è aperto a 15 partecipanti, di cui 8 donne,• maggiorenni• disoccupati o inoccupati o inattivi• iscritti a uno dei Centri per l’Impiego della Regione Toscana• residenti o domiciliati nella regione Toscana
• che
hanno conseguito il diploma di scuola media superiore.
Termine di scadenza della domanda**: 26 novembre 2017
Il modulo per la domanda di iscrizione è scaricabile QUI
Per maggiori informazioni consultare la locandina oppure rivolgersi alla referente per l'orientamento in uscita Prof.ssa Maria Lina Saba scrivendo a:marialina.saba@itcgfermi.it
Il percorso, interamente gratuito consente di acquisire la preparazione teorica e pratica per svolgere il ruolo professionale di Responsabile del marketing e delle strategie commerciali per la vendita online di prodotti o servizi.
Il corso ha una durata di 500 ore di cui 150 di stage in azienda.
Chi può partecipare
Il percorso formativo è aperto a 15 partecipanti, di cui 8 donne,• maggiorenni• disoccupati o inoccupati o inattivi• iscritti a uno dei Centri per l’Impiego della Regione Toscana• residenti o domiciliati nella regione Toscana
Termine di scadenza della domanda**: 26 novembre 2017
Il modulo per la domanda di iscrizione è scaricabile QUI
Per maggiori informazioni consultare la locandina oppure rivolgersi alla referente per l'orientamento in uscita Prof.ssa Maria Lina Saba scrivendo a:marialina.saba@itcgfermi.it
** Il termine riportato sulla locandina è stato prorogato al 26 novembre.
No comments:
Post a Comment
Note: only a member of this blog may post a comment.