23/09/2016

UNIVERSITÀ' DI PISA: ASPETTANDO GLI OPEN DAYS, giornate di orientamento 3-5 ottobre 2016

L'Università di Pisa organizza un evento di informazione sui servizi e sull’offerta didattica relativa ai corsi di laurea che si svolgerà presso il Palazzo dei Congressi in Via Giacomo Matteotti, 1, Pisa:
nei giorni 3 - 4 ottobre con i seguenti orari:
        9.00 - 13.30
       14.30 - 17.30
il giorno 5 ottobre con il seguente orario:
·       9.00 - 13.30.

La manifestazione vuole essere un’occasione per raccogliere le informazioni utili a una prima selezione dei vari corsi di laurea, in modo da poter approfondire successivamente, tramite gli open days, che si terranno nel mese di febbraio 2017, la conoscenza di quelli di maggiore interesse. A tal fine saranno presenti appositi punti informativi, presentazioni collettive e proposti seminari interattivi.

L’ITCG Fermi deve comunicare all’Università il numero degli studenti interessati. A tale scopo la scuola invita i propri studenti a partecipare all'iniziativa di orientamento in orario pomeridiano, dopo la fine delle lezioni scolastiche.

I rappresentanti di classe sono invitati a raccogliere le adesioni dei propri compagni in un documento word, indicando cognome e nome dei partecipanti, la giornata e l’orario (pomeridiano), da inviare per email, entro e non oltre le ore 12.00 del giorno lunedì 26 settembre 2016, a entrambi i seguenti indirizzi:
segreteriaalunni@itcgfermi.it
marialina.saba@itcgfermi.it

Successivamente saranno comunicati i nomi dei docenti accompagnatori e le modalità di partecipazione.

Per maggiori informazioni visitare il sito:

e leggere il Programma

Per ulteriori informazioni gli studenti possono oppure rivolgersi alla prof.ssa Saba presso l’ufficio Qualità (nella sede centrale accanto alla sala insegnanti) nella mattina di venerdì 23 e di lunedì 26 settembre.

                                                                      Prof.ssa Marilina Saba

                                                     Referente per l’orientamento in uscita

No comments:

Post a Comment