20/12/2015

SETTIMANA MATEMATICA presso il DIPARTIMENTO DI MATEMATICA DELL'UNIVERSITÀ DI PISA

Sono aperte le pre-iscrizioni online alla dodicesima edizione della Settimana Matematica, che si svolgerà nei giorni 2-3-4 febbraio 2016.
La manifestazione di orientamento del Dipartimento di Matematica dell'Università di Pisa, inserita nel Piano Nazionale Lauree Scientifiche, è aperta agli studenti di quarta e quinta superiore di tutte le scuole d'Italia.

Per informazioni sulla manifestazione:
https://www.dm.unipi.it/webnew/it/orientamento/settimana-matematica

Per partecipare alla manifestazione è necessario effettuare la pre-iscrizione on-line obbligatoria: le pre-iscrizioni verranno chiuse inderogabilmente il 15 gennaio, eventuali iscrizioni successive a tale data non potranno essere prese in considerazione.
La pre-iscrizione si effettua compilando il form accessibile mediante il sottomenu della pagina precedente o cliccando direttamente il seguente link:

http://fox.dm.unipi.it/settimanamatematica/

La pre-iscrizione non è garanzia di partecipazione: la manifestazione accoglierà ragazzi fino al massimo della capienza (circa 140 studenti). L’elenco degli studenti ammessi alla manifestazione sarà comunicato via
e-mail alle scuole entro il 22 gennaio.

Chi volesse partecipare può iscriversi direttamente, ma deve anche darne comunicazione al proprio docente di matematica in modo che la scuola possa preparare tutti i documenti necessari richiesti dall’Università.

No comments:

Post a Comment