24/07/2015

DIPLOMATI 2014 E 2015: AGGIORNAMENTO CV SU ALMADIPLOMA

AI DIPLOMATI 2014 E 2015
In previsione dei servizi di informazione e consulenza che la scuola continuerà a offrire ai propri diplomati, e in considerazione delle richieste che ci stanno pervenendo da numerose aziende e studi di poter consultare i curriculum vitae sulla piattaforma Almadiploma, gli studenti diplomati nel 2014 e 2015 sono invitati ad aggiornare/completare/integrare il proprio cv nel più breve tempo possibile accedendo alla propria area riservata.
I diplomati 2015 non possono inserire autonomamente il voto dell’esame di Stato; questa operazione viene infatti effettuata direttamente da Almadiploma sulla base dei dati forniti dalla scuola e si dovrebbe concludere nell'arco di una settimana.
A breve i diplomati riceveranno dalla scuola informazioni sul programma Garanzia Giovani, destinato a coloro che non hanno proseguito gli studenti e che non hanno ancora un contratto di lavoro. La scuola offrirà, a partire dai primi di settembre, un servizio di informazione e accompagnamento utile per favorire l’accesso alle opportunità offerte da questo programma.
I diplomati che non hanno ancora provveduto a compilare il proprio cv su AlmaDiploma sono invitati a farlo al più presto.
Passate parola


PER INFORMAZIONI RIVOLGERSI ALLA PROF.SSA MARILINA SABA (marilina.saba@gmail.com)

No comments:

Post a Comment