15/02/2015

Scuola di Ingegneria di Pisa: organizzazione degli Open Days del 25 febbraio


Nell'ambito delle iniziative di orientamento in ingresso messe in atto dalla Scuola di Ingegneria dell'Universita` di Pisa, la Commissione Orientamento ha organizzato una giornata di orientamento ("Open Day") per il *25 febbraio 2015*.
La manifestazione si svolgera`
nelle aule del polo didattico "Etruria" (polo F), in via Diotisalvi (sul lato opposto a quello della sede "storica" della ex Facolta` di Ingegneria, a ridosso della ferrovia).
L'organizzazione prevede due sessioni, una antimeridiana (9-13) e una pomeridiana (14:30-17:30). Durante ciascuna sessione verranno presentate:
- l'organizzazione della Scuola di Ingegneria;
- l'offerta didattica per il prossimo Anno Accademico;
- le modalita` di svolgimento del test d'ingresso;
- l'organizzazione dei diversi corsi di Laurea.
Le due sessioni sono fra loro sostanzialmente equivalenti, per cui ogni studente puo` partecipare - dipendentemente dalla proprie esigenze – o all'una o all'altra delle sessioni (o a entrambe, se lo desidera).
Per partecipare all'iniziativa e` *indispensabile* l'iscrizione, da effettuare tramite il portale "Orientamento" dell'Universita` di Pisa http://orientamento.unipi.it/opendays/default.aspx (cliccare su "Ingegneria", *visualizzare il calendario del mese difebbraio 2015* e selezionare l'iniziativa di interesse).
*Per i soli studenti dei Licei Scientifici che la mattina del giorno 25 febbraio sono impossibilitati ad assentarsi da scuola a causa dello svolgimento della simulazione della seconda prova d'esame* verra` organizzato un ulteriore incontro, il giorno 26 febbraio, *solo in orario pomeridiano* (14:30-17:30). Anche per questo incontro e` necessaria l'iscrizione.
Per altre informazioni:
- sito web della Scuola di Ingegneria:
- sito web "Orientamento 2015" dell'Universita` di Pisa:

No comments:

Post a Comment

Note: only a member of this blog may post a comment.